Se la difesa regala doppiette quanto l’attacco qual’è il limite della squadra? Ecco la nuova top 11 di Prima Categoria.
Tra i pali Rinaldi (Olimpia Tresiana) che con i suoi in 10 aiuta ad uscire indenni dallo scontro del Mozzate cui non riesce il sorpasso in classifica.
Apriamo il pacchetto arretrato con Paroni (Cassano) che segna una doppietta che non basta a battere il Lonate Ceppino che si salva nel finale. Al centro Novembre (Turate) reduce dallo sgambetto esterno che i suoi rifilano al San Michele e Montagnoli (Sommese) reduce dalla doppietta che porta i suoi ad un passo dalla vittoria. Chiudiamo con Martinoia (Gallarate Calcio) semplicemente impeccabile in quel di Arcisate.
A centrocampo la continuità di Roncari (Laveno Mombello) che permette con il gol del 2-2 di restare a pari punti con L’Olimpia. In mezzo si è preso per una volta la scena Boccato (Victoria) che fino al 95′ stava decidendo la sfida con il Veniano. Gningue ha invece cambiato l’inerzia della domenica della capolista Gallarate Calcio, il suo pareggio è il viatico al ribaltone a pochi secondi dall’intervallo di Torno dal dischetto.
In attacco imbarazzo della scelta. Partiamo da Boldini (Tradate) che se trovasse continuità realizzativa sarebbe un arma letale per mister Curatolo. Al centro nonostante la sconfitta scegliamo la doppietta di Cosso (Luino) che non farà fatica ad intendersi con Cinotti (Victoria) che sfiora la tripletta che sarebbe valsa la doppia cifra in campionato.
Allenatore: Pasquale Curatolo (Tradate). L’alta classifica è lontana ma la squadra non perde da 5 giornate e guarda dall’alto formazioni sulla carta costruite per vincere il campionato.