Pavia, risolto il rapporto con Ettore Menicucci

Ettore Menicucci non è più il direttore generale del Pavia
Ettore Menicucci non è più il direttore generale del Pavia

Il Pavia ha appena comunicato di aver risolto il rapporto con il direttore generale Ettore Menicucci. Ci si aspettava una presa di posizione ufficiale da parte della società biancoblu. Specie dopo il post partita più che mai caldo di domenica a Besozzo. Nella giornata di martedì la fiducia rinnovata al tecnico, Omar Albertini. Che aveva fatto capire come fosse proprio il direttore generale ad essere più che mai in bilico. Il Pavia, quindi, sceglie la strada della continuità dal punto di vista tecnico, separandosi dal direttore generale Ettore Menicucci.

Il comunicato del club

La società AC PAVIA CALCIO 1911 ed Ettore Menicucci, in qualità di Direttore Generale, comunicano l’intervenuta risoluzione consensuale del rapporto.

La Società azzurra augura ad Ettore Menicucci per il futuro le migliori fortune professionali, e lo ringrazia per il proficuo lavoro svolto in questi anni. Arrivato a Pavia nel momento più buio, è stato indiscusso protagonista, insieme al Presidente Giuseppe Nucera, che lo ringrazia di cuore con stima ed affetto, del ritorno al Pietro Fortunati.

In considerazione di ciò, ad Ettore Menicucci verranno comunque riconosciute tutte le spettanze dovute sino al termine del suo contratto, che era previsto al 30 Giugno 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui