Si separano le strade del Pavia e di Fabio Nisticò

Si separano le strade del Pavia e di Fabio Nisticò
Si separano le strade del Pavia e di Fabio Nisticò

Si separano le strade del Pavia e di Fabio Nisticò. Con un comunicato ufficiale la società biancoblu ha comunicato proprio in queste ore la fine del rapporto con il tecnico. Nisticò era arrivato a Pavia la scorsa estate, dopo una carriera da allenatore che l’aveva visto protagonista soprattutto in Piemonte (Chisola, Rivoli, Pinerolo, Santhià e Verbania). Dopo un format nuovo che non ha confermato le aspettative, sembrava che il Pavia potesse dare un’altra chance al tecnico. Invece si separano le strade del Pavia e di Fabio Nisticò e ora la società è alla ricerca del nuovo allenatore.

Il comunicato del club

Con estremo rammarico, il Direttore Generale dell’AC Pavia 1911 Ettore Menicucci comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione tecnica con Fabio Nisticò. La decisione è stata presa di comune accordo fra le ambo le parti. Questa è una decisione presa con grande rammarico perché assieme a Fabio abbiamo vissuto il periodo difficile del COVID, che ha interrotto un progetto che era molto ben avviato all’inizio della stagione. Siamo sicuri che in un campionato normale, durante una stagione normale, la squadra avrebbe lottato per le prime posizioni, ma purtroppo è andata diversamente.

L’AC Pavia però va avanti nel rispetto dei proprio tifosi, della città e dei colori che rappresenta, con l’intento di costruire un gruppo vincente per raggiungere gli obiettivi che competono a questa squadra e a questa tifoseria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui