Il Pavia chiede lo slittamento dell’ultima giornata

Il Pavia durante un'esultanza allo stadio Fortunati
Il Pavia durante un'esultanza allo stadio Fortunati

Ultima giornata di campionato nel girone B di Eccellenza. Quando si giocherà? Al momento l’interrogativo resta, il Pavia con un comunicato ufficiale ha fornito la sua posizione. I biancoblu, infatti, hanno chiesto lo slittamento dell’ultima giornata, chiedendo così al Comitato Regionale Lombardia che venga rispettata la contemporaneità delle partite per l’ultimo turno di campionato. Nel frattempo, domani (mercoledì) è previsto il recupero tra Alcione e Sant’Angelo. Mentre si attendono ancora novità riguardo l’ultima giornata di campionato.

Il comunicato del club

Nella giornata di ieri lunedì 7 giugno, l’A.C. Pavia ha inviato per mezzo pec una lettera al Comitato Regionale della Lombardia.

Oggetto della comunicazione al comitato, presieduto da Carlo Tavecchio, riguarda la programmazione delle gare rimanenti, compresi recuperi, del campionato di Eccellenza girone B.

L’A.C. Pavia 1911, infatti, nella persona del Direttore Generale Ettore Menicucci, ha chiesto al CRL che venga garantita la contemporaneità delle partite e la parità di condizioni nella disputa delle gare. A tal fine il club di via Alzaia ritiene che, nella programmazione degli incontri da disputare, sia doveroso rispettare il calendario originariamente elaborato, il quale prevede come ultima giornata per il Pavia la sfida contro il Codogno. Ciò implicherebbe necessariamente uno slittamento della data prevista per la fine del campionato, in quanto l’A.C. Pavia 1911 ritiene giusto un preventivo recupero delle gare rinviate contro Alcione Milano prima e Club Milano dopo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui