La Promozione riparte con due grandi punti interrogativi. Sarà la domenica dell’esordio di Neto Pereira? e come reagirà la Solbiatese all’estromissione dalla coppa proprio ad opera dell’Olimpia?
Promozione- Le partite
In un campionato che offre squadre ricche di talento è interessante la sfida tra Aurora Cerro e Morazzone. I padroni di casa sono apparsi indietro di condizione nelle due uscite stagionali anche a causa dello stop per un caso di Covid. Attese anche per le risposte di chi è partito male come Gorla Maggiore e Cas che affrontano rispettivamente Solese e Cas. Vogliono lasciare quota 0 anche Fenegrò e Lentatese in sfide che le vedono però partire da sfavorite con Cassano e Besnatese. Chiudiamo da dove eravamo partiti. L’Olimpia che vuole mantenere la sua imbattibilità in quel di Inveruno e la Solbiatese che deve dimostrare che la delusione in coppa è solo un errore di percorso.
Il programma: Accademia Inveruno-Olimpia, Aurora Cerro-Morazzone, Besnatese-Lentatese, Fenegrò-Cassano, Gorla Maggiore-Solese, Solbiatese-Uboldese, Solaro-Cas, Valle Olona-Cantù.