Nuova Sondrio, rinnovi e novità. Ma chi sarà l’allenatore?

Christian Salvadori direttore sportivo della Nuova Sondrio
Christian Salvadori direttore sportivo della Nuova Sondrio

Dopo aver vinto il campionato di Eccellenza, la Nuova Sondrio prepara il ritorno in Serie D in vista di inizio settembre. La società valtellinese comunica i primi rinnovi. A farlo… sono gli stessi giocatori, con alcuni videomessaggi postati poi sui profili social della società.

Ma al momento non è ancora certo il nome del nuovo allenatore. Non rimarrà Ruben Dario Bolzan, la società aspetterà luglio (quindi da oggi, nda) per fare la sua scelta. Al momento tutto top secret, la sensazione è che si possa puntare su un allenatore proveniente da una realtà professionistica, e quindi annunciabile proprio dal 1° luglio.

Le novità della Nuova Sondrio

Due gli innesti fatti finora dal direttore sportivo Christian Salvadori. Dall’attaccante classe 2003 Pablo Caballero Ojeda, già a Sondrio due anni fa in Promozione, al centrocampista danese Jonathan Nielsen, classe 2001.

Le conferme della Nuova Sondrio

Nel frattempo sono state annunciate le conferme del portiere Nicolas Rodriguez (1995), dei difensori Marco Maffia (2002), Eduardo Boschetti Teixeira (1996), Gabriele Cugola (2004), Christian Negrini (2004), Gonzalo Escudero (1996), dei centrocampisti Riccardo D’Alpaos (2006), Modou Badjie (1997), Guillermo Busto (1995), Saul Muletta (2005), e degli attaccanti Damiano Marras (2002) e Piergiorgio Altissimi (1994).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui