Muggiò cala due assi. In gialloblù Personé e Di Maio

Il Muggiò cala gli assi: Manuel Personé e Alessandro Di Maio
Il Muggiò cala gli assi: Manuel Personé e Alessandro Di Maio

Il Muggiò non guarda alla categoria e cala due assi in vista del prossimo campionato di Promozione. Un mercato sontuoso quello della compagine gialloblù, che rinforza attacco e difesa con due giocatori fuori categoria. La punta, presentata dalla società come “Mister X” creando la dovuta suspance è Manuel Personé. Il difensore centrale invece è Alessandro Di Maio, reduce sì da un campionato in Prima categoria ma con un bagaglio d’esperienza in Serie C e in Serie D. Giovedì 15 luglio la presentazione della prima squadra, rinforzata da due aggiunte fuori categoria.

Il Muggiò cala due assi

Manuel Personé è reduce da un’annata con poche soddisfazioni con la maglia della Tritium. 7 reti dell’attaccante classe 1992 non sono bastate per salvare la formazione biancazzurra. Meglio l’annata precedente, sempre a Trezzo, con 14 reti (miglior bottino in carriera) e un’annata da piani alti.

Alessandro Di Maio, centrale classe 1987, è reduce da un’annata (dove si è giocato poco, causa Covid) in Prima categoria a Rozzano. Per il difensore, però, parla il curriculum: Seregno, Piacenza, Caravaggio, Bustese, Lanusei, Arconatese, Como e Pro Sesto, solo per citarne qualcuna. Ora Muggiò, per portare tutta la sua esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui