La Casatese guarda in casa Castellanzese per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Non sarà solo il tecnico biancorosso Achille Mazzoleni a fare il percorso che porta da Castellanza a Casatenovo. Non è un mistero, infatti, che Pietro Fusi vestirà la maglia biancorossa la prossima stagione. Con lui anche Andrea Ghilardi, autore di un campionato super proprio sotto la gestione Mazzoleni. Piace anche Bryan Mecca. Sul centrocampista classe 1999, però, ci sono gli occhi di alcune squadre professionistiche. Su tutte il Fiorenzuola, neopromosso in Serie C.
Una Casatese a tinte neroverdi
Era inevitabile che il passaggio di Achille Mazzoleni a Casatenovo facesse sì che la società biancorossa guardasse proprio in casa Castellanzese per rinforzare la squadra. La seconda parte di stagione di Pietro Fusi, e il talento del giocatore ex Como, hanno fatto sì che l’esterno classe 1998 fosse il primo rinforzo per la prossima stagione.
In attesa di annunci ufficiali, passerà nel lecchese anche Andrea Ghilardi. L’esterno classe 2000, tornato a Castellanza dopo la breve parentesi a Vergiate, ha vissuto una stagione da urlo condita anche da 5 reti. L’ultimo dei quali, nella finale playoff contro il Pont Donnaz.
Piace anche Bryan Mecca, ma la stagione super ha fatto sì che molte squadre mettessero gli occhi sul centrocampista ex Milano City. La pista non è tramontata, ma al momento il giocatore starebbe valutando bene tutte le possibilità.