Mirco Vassallo primo colpo del Sangiuliano City

Mirco Vassallo novità per il Sangiuliano City
Mirco Vassallo novità per il Sangiuliano City

Primo colpo del Sangiuliano City, che annuncia la firma di Mirco Vassallo. Attaccante classe 1993, nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Sanremese, segnando 3 gol e mettendo a referto 2 assist.

Il comunicato del club

Fc Sangiuliano City comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Mirco Vassallo, che dal 1 luglio 2024 sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Sangiuliano. L’attaccante classe 1993, nato a Genova, dopo il settore giovanile nel Genoa, ha vestito le maglie di Vado, Ligorna, Tre Fiori, San Marino, La Fiorita, Progresso, Sangiovannese, Luparense, Aglianese, United Riccione, Mezzolara e Sanremese. Vanta 5 presenze in Europa League e 1 un gol.

Ora arriva in gialloverde carico di motivazioni: “Arrivo a San Giuliano con tante motivazioni, a livello di club dobbiamo fare un gran campionato e stare più in alto possibile, a livello personale ovviamente l’obiettivo minimo è la doppia cifra, ma prima viene il club poi me stesso. Il direttore è stato fondamentale nella mia scelta, sono anni che lo conosco e che prova a prendermi e quest’anno siamo riusciti ad unirci. Oltre il direttore è stato fondamentale anche il presidente Luce per quello che ci siamo detti in sede e anche la scelta del mister che conosco già bene perché l’ho affrontato e so come gioca”.

Benvenuto Mirco!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui