Il Villa Valle annuncia Zaccariello… e rinnova Offredi

Antonio Zaccariello volto nuovo del Villa Valle
Antonio Zaccariello volto nuovo del Villa Valle

Doppio annuncio in casa Villa Valle, la società bergamasca annuncia l’arrivo di Antonio Zaccariello e il prolungamento del contratto col portiere Daniel Offredi.

Zaccariello, centrocampista classe 1999, ritrova Rolando Lorenzi che lo aveva avuto due anni fa a Brusaporto. Lo scorso anno, invece, ha vestito la maglia del RG Ticino nel girone A di Serie D.

Il comunicato del club

La Società Villa Valle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive di Antonio Zaccariello.

Nato a il 29 marzo 1999, Antonio è un centrocampista centrale cresciuto nel settore giovanile della Reggiana con cui vanta anche una presenza tra i professionisti, prima di passare al Fiorenzuola  (quattro stagioni di cui una in Serie C), al Desenzano, al Brusaporto e nella passata stagione all’ASD RG Ticino.

“Ho scelto il Villa Valle dopo averla affrontato da avversario in diverse occasioni e anche per il rapporto con Rolando Lorenzi con cui ho lavorato in passato – ha detto -. È una società di cui ho sentito parlare bene, che è ambiziosa e questo ha inciso nella mia decisione. Ho voglia di dare il massimo per la causa giallorossa”.

Da parte di tutti noi: benvenuto!

Il rinnovo di Offredi

La Società Villa Valle SSD ARL comunica di avere raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Daniel Offredi.

Da parte della Società gli auguri per una stagione ricca di soddisfazioni a livello personale e di squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui