Mercato – Ancora Tritium, le bergamasche puntellano

Da sinistra Luca Mazzola, Andrea Beduschi, Francesco Cariello e Alessandro Granillo
Da sinistra Luca Mazzola, Andrea Beduschi, Francesco Cariello e Alessandro Granillo

Continua a muoversi il mercato in Serie D ed è particolarmente scatenata la Tritium. Secondo quanto appreso dalla redazione di Paolozerbi.com, infatti, la società milanese starebbe pensando anche a Luca Mazzola per rinforzare la difesa. Il centrale classe 1998 ha iniziato la stagione alla Sammaurese ma ha già militato nella Castellanzese lo scorso anno. Per il direttore sportivo Gianluca Leo un altro tassello dopo l’annuncio di ieri di Cesare Ambrosini.

Il mercato delle bergamasche

Anche le società bergamasche non stanno a guardare, puntellando le loro squadre. In primis lo Scanzorosciate, che rinforza il centrocampo con l’arrivo di Francesco Cariello. Centrocampista classe 1998, è in uscita dal Crema dove ha trovato fin qui poco spazio. In casa giallorossa poi si pensa sempre a una punta e l’interesse per Maguette Fall resta concreto.

In casa Brusaporto, invece, interesse concreto per Andrea Beduschi, terzino destro classe 1992 in uscita dal Forlì e cresciuto nelle giovanili dell’Albinoleffe.

Infine il Villa Valle che rinforzerà l’attacco con l’arrivo di Alessandro Granillo, seconda punta classe 1999 in arrivo dal Caravaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui