UFFICIALE – Il Pavia annuncia Matteo Amelotti

Matteo Amelotti è un nuovo giocatore del Pavia
Matteo Amelotti è un nuovo giocatore del Pavia

Matteo Amelotti è un nuovo giocatore del Pavia. Confermata la nostra indiscrezione di venerdì sera, ora è arrivato il comunicato del club con tanto di foto di rito. Un innesto importante per la formazione biancoblu. Che inserisce un giocatore di categoria, capace di andare anche in doppia cifra in Eccellenza con la maglia del Verbano. Nelle ultime stagioni Amelotti ha militato a Legnano, Vergiate e Venegono Superiore con la maglia della Varesina.

Il comunicato del club

Matteo Amelotti, classe 1992, è un nuovo giocatore del Pavia Calcio e dal 2 agosto sarà a disposizione del tecnico Omar Albertini.

Matteo è un centrocampista, che può agire sia come mezzala che come esterno, tanto che nella sua ultima esperienza alla Varesina, agiva in un 4-2-3-1 alle spalle della punta.

Amelotti nella stagione 2019/20 ha militato nella Vergiatese, e prima ancora nel Legano, e calcisticamente è cresciuto nella Solbiatese.

Matteo sarà un tassello importante per il centrocampo azzurro, e tutta la famiglia del Pavia Calcio gli dà il benvenuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui