Nuova avventura per Luca Bocconcello che è stato ufficializzato come nuovo direttore sportivo dell’Olhanense. Una nuova sfida per l’ex Fenegrò, che riparte così dal Portogallo. Già da qualche tempo Bocconcello era nella penisola lusitana, nella giornata di venerdì è arrivato l’annuncio da parte della società rossonera che milita in terza serie.
Luca Bocconcello, in Italia, è stato direttore sportivo del Fenegrò. Portato dalla Promozione in Eccellenza e tenuto per anni nel massimo campionato regionale. Una favola, quella del piccolo comune lariano, arrivata anche sul trono regionale con la formazione Juniores. Successivamente la collaborazione con le giovanili del Como e, ora, una nuova sfida in Portogallo nella citta di Olaho.
Il comunicato dell’Olhanense
Lo Sporting Clube Olhanense Futebol SAD è in fase di riorganizzazione e ristrutturazione. In queste settimane il nuovo gruppo di lavoro si è impegnato con l’obiettivo di ristrutturare e promuovere il nuovo progetto di gestione del club e di garantire un futuro stabile e duraturo, nei tempi difficili che stiamo vivendo.
Olhanense era, è e sarà l’orgoglio dell’Algarve. Olhanense è il marchio più grande della città di Olhão.
Sulla base di questi valori, dobbiamo unire le forze e ripartire insieme, tenendo presente che la strada da percorrere sarà lunga e talvolta difficile, senza mai dimenticare di onorare e rispettare la gloriosa storia del nostro club centenario e l’enorme passione della nostra città.
Il dottor Stefano Pirrone, mecenate dell’Arte Moderna e Contemporanea, imprenditore culturale, sarà il prossimo Presidente Onorario dello Sporting Clube Olhanense SAD.
Il Dott. Antonello Di Iorio, commercialista e avvocato, ricoprirà la carica di Amministratore Delegato.
Per la stagione calcistica 2021/22 Luca Bocconcello è il nuovo direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica.
Carlo Perrone è il nuovo allenatore. Lapo Lenardon è il nuovo vice allenatore. Vicente Touré continua a sviluppare il ruolo di preparatore atletico. Jorge Viegas ricopre la posizione di analista delle prestazioni. Miguel Vicente rimane come allenatore dei portieri.
Auguriamo a tutta la struttura, dipendenti e giocatori ogni successo e grandi traguardi.