Un gradito ritorno in casa Mariano in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Dopo cinque anni, Omar Piazza tornerà a vestire la maglia gialloblu. Piazza a Mariano è stato una vera e propria icona, spesso e volentieri trascinatore a suon di gol in annate chiuse abbondantemente in doppia cifra. Ora il gran ritorno, da valutare visto che negli ultimi anni ha giocato sempre tra Prima e Seconda Categoria (Cantù ed Albate). Ma Mauro Bernardi conosce bene il giocatore, e proprio in un post su Facebook l’attaccante classe 1988 ha voluto personalmente ringraziare il direttore generale.
Gli altri innesti di mercato
Quello di Piazza sarà l’ultimo di una serie di arrivi che hanno rinforzato la rosa gialloblu. Proprio il dg Bernardi, infatti, ha voluto dare esperienza al reparto di centrocampo con l’arrivo di Marco Lombardi (regista classe 1986 dall’ACD Brianza) e di Mattia Raviotta (mezzala classe 1996 dal Castello Città di Cantù, ma in precedenza anche con Colicoderviese, Pro Sesto e Caronnese).
L’annuncio social di Omar Piazza
Questo il post con cui Piazza, di fatto, annuncia il suo ritorno a Mariano: “Nella vita ci sono poche certezze, pochissime. Io però posso dire che una cè l’ho. È la stima e il riconoscimento che questa persona ha sempre avuto nei miei confronti. OGGI LO VOGLIO FARE PUBBLICAMENTE PERCHÉ CREDO LO DEVO FARE. TI RINGRAZIO PERCHÉ DOPO quello che ti ho combinato negl’ultimi anni sei riuscito ancora a CREDERE in me. Riportandomi per l’ennesima volta nel calcio che conta. E quest’anno VOGLIO RIPAGARTi. Perché nel calcio di oggi persone e direttori come te c’è ne sono pochissime. Spero di riuscire a dare di NUOVO a questa società la metà di quello che mi ha dato fino ad oggi. Grazie MAURO….