Club Milano, pokerissimo di arrivi

Cinque arrivi per il Club Milano che, piano piano, inizia a prendere forma. Un pokerissimo che va a rinforzare la rosa a disposizione di Manuel Scalise, con la società milanese che ha inserito alcuni giocatori giovani ma con già tanta esperienza e altri under pronti a fare i loro primi passi nei campionati dei “grandi”. Così il Club Milano si rinforzasul mercato e guarda avanti.

Cannizzaro e Monzani, ’98 con esperienza

I due “senior” arrivati in casa Club Milano sono Matteo Cannizzaro ed Andrea Monzani. Entrambi classe 1998, il primo è centrocampista centrale che nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Verbano e Vogherese. In passato anche con CasateseRogoredo e Seregno, punta ad essere riferimento in mezzo al campo. Leader in porta Alessandro Monzani, estremo difensore che ha recentemente vinto il campionato con il Busto 81.

Giovani di valore

Tra gli under, è arrivato l’esterno alto (o seconda punta, all’occorrenza) Mattia Mariani. Classe 2001 con esperienze con le maglie di Inter, Como e Monza. Con lui anche i classe 2002 Corneliu Fantaziu e Francesco Palmieri, entrambi provenienti dal Milan anche se il primo nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Piacenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui