Lumezzane scatenato, in attacco anche Danilo Alessandro

Danilo Alessandro è un nuovo giocatore del Lumezzane
Danilo Alessandro è un nuovo giocatore del Lumezzane

Lumezzane scatenato sul mercato. La società bresciana, dopo l’arrivo in attacco di Nicolas Parravicini, si assicura le prestazioni dell’esterno offensivo Danilo Alessandro. Classe 1988, si tratta di un ritorno in Lombardia dopo l’esperienza a Seregno, dove con 24 gol contribuì alla vittoria del campionato della formazione brianzola. Vincente in categoria (trionfò anche nell’anno a Cesena), è ben conosciuto dal tecnico Arnaldo Franzini che lo ebbe alla Pro Piacenza e al Seregno.

Il comunicato del club

La Società FC Lumezzane comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Danilo Alessandro per il suo trasferimento a Lumezzane.

Danilo Alessandro, attaccante classe 1988, è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù.

Nato a Roma il 3 agosto del 1988, Alessandro fa il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Cesena nella stagione 2008/09 in Lega Pro. Nella stagione 2010/11 fa invece il suo esordio in Serie B con il Grosseto. Squadra con la quale giocherà due stagioni collezionando 34 presenze, 2 gol e 4 assist. Da Grosseto si trasferisce a Taranto, in Lega Pro, per poi passare al Real Vicenza nella stagione 2013/14. Dove segna ben 21 reti in 35 presenze tra campionato e Coppa Italia. Alessandro prosegue la sua carriera tra Lega Pro e Serie D indossando le maglie di Casertana, Pro Piacenza, Virtus Francavilla, Cesena, Campobasso e Seregno prima dell’ultima parentesi conclusa a fine stagione con la Cynthialbalonga Calcio.
Dall prossimo campionato di Serie D, invece, le qualità di Danilo Alessandro saranno a disposizione del mister Franzini che lo ha già allenato e lo conosce molto bene.

A Danilo, un caloroso benvenuto dalla Società FC Lumezzane.

Le prime parole di Danilo Alessandro

«Sono felice di poter far parte di un progetto così ambizioso. Appena è arrivata la chiamata del Lumezzane non ho esitato un istante. Sono venuto qui per vincere e faremo di tutto per raggiungere l’obbiettivo. Ringrazio la Società e il mister per avermi dato la possibilità di ambire a qualcosa di importante. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui