Lumezzane, con l’Arconatese è già il primo match point?

La gioia del Lumezzane dopo il successo di Desenzano

Vinto, a fatica, il derby contro il Desenzano, il Lumezzane può pensare ora alla sfida di domenica contro l’Arconatese. Prima contro seconda, ma con 5 punti di vantaggio i bresciani hanno di fatto il coltello dalla parte del manico. Primo match point stagionale? A Lumezzane faranno i debiti scongiuri e un tecnico esperto come Arnaldo Franzini sa che i campioonati sono particolarmente lunghi. Ma, a fine novembre, sarebbero tanti gli indizi che fanno pensare a un Lumezzane in fuga.

Lumezzane, una neopromossa di lusso

Neopromossa, sì, ma indicata dai più come una delle favorite per la vittoria finale. Dopo aver stravinto il campionato di Eccellenza, la società ora presieduta da Andrea Caracciolo ha accettato i gradi e… li ha confermati sul campo.

E allora ecco gli indizi. In caso di vittoria, ci sarebbero almeno due partite di vantaggio sulla seconda (in caso di successo dell’Alcione col Desenzano). Inoltre, il Lumezzane sarebbe l’unica big con una sola sconfitta, chi ne ha perse 2 (Casatese e Brusaporto, l’Arconatese in caso di sconfitta salirebbe a 3) è già a -11 dalla vetta. E poi quel Danilo Alessandro, già a quota 10 gol in campionato e vincente in categoria, più recentemente con le maglie di Cesena e Seregno.

Indizi, che potrebbero portare presto a delle prove.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui