Nuova avventura per Luca Ruggeri che, la prossima stagione, vestirà la maglia della Baranzatese. La società milanese, che milita nel girone N di Prima Categoria, si è mossa per tempo assicurandosi l’esperto attaccante classe 1989. Un vero e proprio colpo da barte della Baranzatese, che mette a disposizione di Vito Fratto un vero e proprio bomber di categoria.
Il comunicato del club
Bomber RUGGERI alla Baranzatese!
La società Baranzatese pensa al futuro e piazza il primo grande colpo di mercato in vista della prossima stagione 2021/2022, mettendo a disposizione di mister Fratto, il forte attaccante LUCA RUGGERI, classe 1989. Nella sua carriera Ruggeri ha giocato anche con la maglie del Vighignolo, Aurora Cerro Maggiore Cantalupo (93 goal in 2 anni e mezzo ), Universal Solaro, Rhodense e Castellanzese. Tra l’altro nel 2019 ha vinto il “Pallone d’oro” di Prima Categoria (Concorso organizzato da Varese Sport).
Benvenuto Luca alla Baranza.
Le prime parole di Luca Ruggeri alla Baranzatese
“La scelta di venire a Baranzate è stata molto semplice, tutte le persone che si sono presentate sono state serissime. Mi ha colpito la loro passione che mi hanno dimostrato a primo impatto. C’è un bel progetto che è quello di cercare di portare la Baranzatese in Promozione. È una cosa che mi piace tantissimo, queste sfide e queste responsabilità mi stimolano. Obiettivo? Il primo quello di squadra, quindi cercare di portarla in alto. E poi le solite sfide personali che, per un attaccante, sono sempre quelle di fare più gol possibili“.