Luca Malvestio, le varesine in coda per il talento del Verbano

Luca Malvestio leader del Verbano

Luca Malvestio è uno dei pezzi pregiati di questo mercato estivo. Il centrocampista del Verbano è stato protagonista di una stagione sopra le righe, con 15 gol segnati (14 in campionato, 1 in coppa). Numeri importanti, che hanno tenuto i rossoneri ai piani alti del campionato di Eccellenza. E che hanno fatto sì che anche al piano di sopra, in Serie D, abbiano messo gli occhi sul talento classe 1997.

Le varesine su Luca Malvestio

Tutta la provincia di Varese cerca il centrocampista del Verbano. Castellanzese, Caronnese e… Varesina. Secondo quanto appreso dalla redazione di paolozerbi.com, sarebbe proprio la formazione di Venegono Superiore in vantaggio per acquisire le prestazioni sportive di Malvestio. L’ultimo anno vissuto da avversario potrebbe aver portato gli uomini mercato Micheli e Scandola a scegliere il centrocampista.

Lo snodo svincolo

Un inghippo sul passaggio di Malvestio in Serie D è rappresentato dal fatto che il classe 1997 è ancora legato al Verbano. Vincolato ai rossoneri, ma di fronte un futuro importante con la possibilità di fare il grande salto in Serie D. Per questo siamo convinti che l’intesa con Pietro Barbarito, numero uno del Verbano, si troverà. Magari non a breve, ma il giocatore è destinato a salire al piano di sopra. Un merito conquistato sul campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui