Luca Ferrara è un nuovo giocatore del DesenzanoCalvina. Ad annunciarlo proprio la società bresciana con un comunicato. Il giovane portiere, classe 2002, arriva a Desenzano dopo una prima parte di stagione dove ha indossato la maglia del Gozzano. Titolare nelle prime tre partite, successivamente ha perso il posto a favore dell’esperto Vagge. Ora la possibiiltà di dare nuova linfa alla sua carriera.
Il comunicato del club
Il portiere Luca Ferrara si accasa al Desenzano Calvina. Nato il 1° luglio 2002 a Como, cresce calcisticamente negli anni 2010 nelle Giovanili del Como.
Nella stagione 2017 passa alle Giovanili del Novara fino ad entrare nella squadra Under 17 nella stagione 2018/2019, poi l’anno dopo entra a far parte della rosa della prima squadra del Novara.
Al Gozzano in questa prima parte di stagione (Serie D Girone A), Luca Ferrara è da oggi un nuovo giocatore del Calcio Desenzano Calvina e già disponibile per mister Florindo per la gara di domani mercoledì 3 Febbraio contro Villa Valle