L’Esperia Lomazzo rafforza la difesa con Benito Di Pietro

Esperia Lomazzo particolarmente frizzante nelle ultime settimane. Non soltanto in campo, dove ha ottenuto due vittorie consecutive risalendo la classifica fino al quinto posto, ma anche sul mercato degli svincolati. Il ds Alessio Magrini, infatti, ha portato alla corte di Stefano Albertoli il difensore Benito Di Pietro. Centrale classe 1999, arriva direttamente dalla Promozione laziale dopo essersi trasferito in Lombardia per ragioni lavorative.

Questo il comunicato della società comasca:

Il LOMAZZO CALCIO 1907 è lieto di annunciare ufficialmente il nuovo ingresso, BENITO DI PIETRO!

BENITO, classe ’99, è un difensore Centrale

“Salve a tutti, mi chiamo Benito Di Pietro e provengo dalla squadra Santa Marinella 1947, squadra che milita nel campionato di promozione della regione Lazio. Sono davvero determinato e concentrato mentre mi accingo a iniziare questa nuova avventura qui al nord con la squadra dell’Esperia Lomazzo Calcio. Mi impegnerò al massimo sia in campo che fuori, e sono convinto che realizzeremo una stagione straordinaria. Siamo pronti a confrontarci con ogni avversario, partita dopo partita, poiché credo fermamente che non siamo inferiori a nessuno.

FORZA LOMAZZO!

Diamo il benvenuto più caloroso a Benny e gli auguriamo grande successo nel suo nuovo percorso con la maglia del Lomazzo Calcio 1907!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui