Legnano, tre vittorie per i playoff. Puntando il Ligorna?

Arpino esulta, il Legnano passa a Vado Ligure

Quattro vittorie nelle ultime cinque partite, questo il bottino di un Legnano che sembra aver trovato la vera quadratura del cerchio. I lilla hanno rintuzzato la distanza dal quinto posto, distante ora 7 punti. Ancora tanti, ma il sogno resta vivo. Anche grazie al calendario. Le trasferte di Fossano e Casale Monferrato, inframezzate dalla gara interna contro il Pont Donnaz.

Punzi frena, ma c’è la squadra su cui fare la corsa

Francesco Punzi nel post partita dopo la vittoria contro il Derthona frena gli entusiasmi. Lavoro e concentrazione in vista di Fossano, ma il tecnico romano è consapevole che facendo bottino pieno si potrebbe mettere pressione a chi sta davanti.

Con una squadra su cui fare la corsa: il Ligorna. I liguri sono quinti e hanno un calendario tutt’altro che semplice. Già il Gozzano domenica, poi la trasferta di Stresa e infine la gara interna contro la capolista Sestri Levante. Poi il giovedì di Pasqua lo scontro diretto in terra ligure e, nel rush finale, gli scontri diretti contro Bra e Sanremese. Un cammino pieno di incognite, il Legnano può provare a mettere pressione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui