
Pare essere durata solo una settima l’esperienza di Roberto Rambaudi a Legnano. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Legnano l’allenatore sarebbe prossimo all’addio.
Un’indiscrezione che ha trovato conferme e la nostra redazione ha appreso che il nome forte per la successione sarebbe Marco Nappi. L’ex attaccante di Atalanta e Genoa è reduce da un’esperienza all’Arzachena molto positiva. Nel secondo dei due anni nella società smeraldine è arrivato un quarto posto che non ha però convinto la nuova proprietà a proseguire il percorso con il tecnico.
Caos Legnano
In una piazza già molto scettica, e con un tifo organizzato che contesta apertamente la proprietà, c’è da chiedersi come verrà preso il secondo cambio di allenatore. Ora la squadra è in piena lotta salvezza e il clima già teso potrebbe solo peggiorare se in breve tempo i risultati non mitigassero il malcontento. A quanto pare già dopo il ko con il Club Milano un confronto tra una parte della tifoseria e la squadra sarebbe andato in scena nello spogliatoio lilla.