Si muove nuovamente in entrata il mercato del Legnano, stavolta col primo rinforzo d’esperienza. Arriva in maglia lilla Francesco Mapelli, difensore centrale classe 1996, di fatto esodato nelle ultime settimane dal Città di Varese. In maglia biancorossa, quest’anno, 13 presenze e 3 gol contro Virtus CiseranoBergamo, Seregno e Breno. Ora una nuova avventura in maglia lilla.
Il comunicato del club
Terzo rinforzo in casa lilla dell’era Montanari, il primo d’esperienza. A.C. Legnano è lieta di dare il benvenuto a Francesco Mapelli.
Difensore centrale classe 1996, nativo di Monza, nella prima parte di stagione ha giocato con la maglia del Città di Varese. Dove ha collezionato 13 presenze e 3 gol tra campionato e Coppa Italia.
Cresciuto nei settori giovanili di Inter, Como e Varese, tra i senior ha giocato sempre in Serie D, collezionando più di 200 presenze. In Lombardia con le maglie di Lecco, Ciserano, Pavia, Seregno e Virtus Bergamo, nelle ultime due stagioni e mezzo ha vestito la maglia del Città di Varese.
Ora una nuova sfida a Legnano, già pronto e a disposizione del tecnico Francesco Punzi per la sfida di domenica contro lo Stresa