Legnano c’è Gianola, sarà addio ad Ambrosini?

Gianola-Ambrosini movimento in casa Legnano
Gianola-Ambrosini movimento in casa Legnano

Sliding doors in difesa in casa Legnano. La società lilla è attiva sul mercato come conferma l’ultima notizia che arriva dallo stadio Mari. I lilla hanno infatti ufficializzato l’arrivo di Giorgio Gianola, possente difensore classe 1989, lo scorso anno alla Giana Erminio. Per un difensore che arriva, un possibile partente? Secondo quanto appreso dalla redazione di paolozerbi.com il matrimonio tra Cesare Ambrosini e il Legnano sarebbe già finito. Al momento la società non conferma la notizia ma l’indiscrezione trova sempre più certezze. Per il centrale classe 1990 la possibilità di accasarsi altrove dal 1° dicembre una volta ottenuto lo svincolo.

Il curriculum di Gianola

Giorgio Gianola arriva a Legnano dopo un inizio di stagione da svincolato. Nel suo passato ha vestito anche le maglie di Giana Erminio, Reggina, Albinoleffe e Renate (tra le altre), oltre ad una esperienza a Malta. Per il centrale scuola Monza e Milan l’arrivo in maglia lilla alla corte di Lucio Brando e Vito Cera. “Voglio ringraziare la società per la sinergia perfetta con cui si sta muovendo in questo momento e la chiarezza del progetto in un periodo in cui tutto sembra incerto, difficile e nebuloso”, le parole del direttore sportivo.

Il cammino di Ambrosini

Cinque partite dove è sempre partito da titolare, tutti e 450 i minuti (più i vari recuperi) giocati e tre ammonizioni. Questo il cammino di Cesare Ambrosini fin qui con la maglia del Legnano. Il centrale era arrivato in estate per rinforzare la retroguardia della squadra di Salvatore Manzo dopo un ultimo anno passato a metà tra Sondrio e Rimini. Prima dell’esperienza valtellinese ha indossato anche le maglie (tra le altre) di Rezzato, Modena e Como dove era cresciuto nel settore giovanile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui