Legnano, arriva il talento Nicolò Gambino

Nicolò Gambino e il ds del Legnano Vito Cera
Nicolò Gambino e il ds del Legnano Vito Cera

Il Legnano si assicura le prestazioni del giovane Nicolò Gambino. Il giovane classe 2002, dopo un’ottima stagione al Pont Donnaz, sceglie i lilla ritrovando Giovanni Russo. Con il portierone del Legnano, infatti, aveva giocato due anni fa a Verbania. Ora una nuova avventura per un giocatore giovane ma polivalente, presentatato dal direttore sportivo Vito Cera.

Il comunicato del club

Colpo lilla sul mercato under. Il Legnano si è assicurato le prestazioni di Nicolò Gambino, classe 2002, scuola Torino al suo terzo anno in D.

Mancino, alto 1.87, aveva giocato due anni fa da titolare nel Verbania assieme al nostro portierone Gioovanni Russo. Era stato notato e acquistato dal Monza in Serie B. Dove, ovviamente, ha lavorato a fianco di fior di campioni e non è stato facile farsi strada. Per giocare stabilmente nel gennaio scorso ha scelto di tornare al Pont Donnaz, dove è stato titolare nella mediana della squadra rivelazoine del torneo. “Lo ritengo un acquisto di notevole importanza – commenta il ds Cera – perché è un giocatore estremamente duttile che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e dell’attacco”.

Benvenuto, Nicolò!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui