Con i gol di Gagliardi e Convitto la Sanremese ribalta il Sestri Levante e torna così alla vittoria. 2-1 il risultato finale per i ragazzi di Matteo Andreoletti, per quello che può essere visto come un rilancio delle ambizioni playoff da parte dei biancocelesti. Dopo un avvio convincente da parte della Sanremese, sono i Corsari a passare in vantaggio: Marianelli gira verso la porta un pallone deviato ulteriormente da Mikhaylovskyi, beffando Bohli. La reazione però è immediata e Gagliardi, su sponda di Murgia, trova il pareggio. Nella ripresa entra Convitto e il cambio sarà decisivo. L’attaccante col tocco sotto elude Salvalaggio e decide la partita. La Sanremese ribalta il Sestri e dà lo slancio per i playoff.
Sanremese-Sestri, il tabellino
SANREMSESE-SESTRI LEVANTE 2-1
SANREMESE: Bohli, Pici (46’ Convitto), Bregliano, Mikhaylovskiy, Murgia (86’ Bastita), Demontis, Lo Bosco, Gagliardi, Miccoli, Danovaro, Pellicanò (92’ Managò). A disposizione: Giletta, Coccoluto, Elettore. Allenatore Matteo Andreoletti
SESTRI LEVANTE: Salvalaggio, Cavalli (92’ Marrale), Grea, Iurato (62’ Buso), Chella, Selvatico, Buffo (87’ Zanoli), Marianelli, Marquez, Scarlino (46’ Cuneo), Cirrincione. A disposizione: Di Stasio, Bianchi, Mazzali, Marzi, Parlanti. Allenatore Alberto Ruvo.
ARBITRO: Giacometti di Gubbio.
RETI: 22’ Marianelli, 30’ Gagliardi; 71’ Convitto