Ottava giornata nel girone B di Eccellenza che segna il primo stop in campionato del Varzi. Il Club Milano sconfigge la capolista in extremis (gol di Rankovic in pieno recupero) e accorcia proprio sui granata. Ad esultare maggiormente, però, sono Alcione e Sant’Angelo con i barasini che vincono nettamente a Settimo e mettono già nel mirino lo scontro diretto dell’ultima giornata di campionato. Infine il derby tra Vogherese e Pavia. Lo vincono i rossoneri (1-0) grazie ad una perla su punizione di Castellano, in una gara dove non sono mancate risse, tensioni, due espulsi e un maxi recupero. Perché anche se conta poco per la classifica… il derby è sempre il derby.
Risultati e marcatori
ALCIONE-SANCOLOMBANO 1-0 Marcatori: 41′ Salzano.
CITTA’ DI SANGIULIANO-ACCADEMIA PAVESE 2-2 Marcatori: 1′ Tambussi (A), 30′ Parodi (C), 19′ st Sabatucci (C), 35′ st Mazzocca (A).
CLUB MILANO-VARZI 1-0 Marcatore: 51′ st Rankovic
SETTIMO-SANT’ANGELO 1-4 Marcatori: 7′ Cicciù (SA), 25′ Panigada (SA), 45′ Cristofoli (SA), 6′ st Laraia (Se), 10′ st Cristofoli (SA),
VOGHERESE-PAVIA 1-0 Marcatore: 37′ Castellano.
Eccellenza B – La classifica
Varzi 17, Club Milano 15, Sant’Angelo 13, Alcione 13, Città di Sangiuliano 12, Accademia Pavese 8, Codogno 8, Pavia 7, Vogherese 6, Sancolombano 3, Settimo 3.