Eccellenza B – Varzi primo stop, alla Voghe il derby

I giocatori della Vogherese esultano con i tifosi fuori dallo stadio
I giocatori della Vogherese esultano con i tifosi fuori dallo stadio

Ottava giornata nel girone B di Eccellenza che segna il primo stop in campionato del Varzi. Il Club Milano sconfigge la capolista in extremis (gol di Rankovic in pieno recupero) e accorcia proprio sui granata. Ad esultare maggiormente, però, sono Alcione e Sant’Angelo con i barasini che vincono nettamente a Settimo e mettono già nel mirino lo scontro diretto dell’ultima giornata di campionato. Infine il derby tra Vogherese e Pavia. Lo vincono i rossoneri (1-0) grazie ad una perla su punizione di Castellano, in una gara dove non sono mancate risse, tensioni, due espulsi e un maxi recupero. Perché anche se conta poco per la classifica… il derby è sempre il derby.

Risultati e marcatori

ALCIONE-SANCOLOMBANO 1-0 Marcatori: 41′ Salzano.

CITTA’ DI SANGIULIANO-ACCADEMIA PAVESE 2-2 Marcatori: 1′ Tambussi (A), 30′ Parodi (C), 19′ st Sabatucci (C), 35′ st Mazzocca (A).

CLUB MILANO-VARZI 1-0 Marcatore: 51′ st Rankovic

SETTIMO-SANT’ANGELO 1-4 Marcatori: 7′ Cicciù (SA), 25′ Panigada (SA), 45′ Cristofoli (SA), 6′ st Laraia (Se), 10′ st Cristofoli (SA),

VOGHERESE-PAVIA 1-0 Marcatore: 37′ Castellano.

Eccellenza B – La classifica

Varzi 17, Club Milano 15, Sant’Angelo 13, Alcione 13, Città di Sangiuliano 12, Accademia Pavese 8, Codogno 8, Pavia 7, Vogherese 6, Sancolombano 3, Settimo 3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui