La Caronnese riabbraccia Adriano Birolini

Adriano Birolini torna alla Caronnese
Adriano Birolini torna alla Caronnese

La Caronnese abbraccia nuovamente Adriano Birolini. Il centrocampista classe 2003, già in rossoblù due anni fa con la Juniores Nazionale, torna a Caronno Pertusella dopo l’esperienza a Magenta in Eccellenza. Un anno di crescita importante, ora sarà a disposizione di Roberto Gatti.

Il comunicato del club

Una bella notizia per l’entourage rossoblù: torna infatti alla Caronnese il talento di Adriano Birolini che sarà a disposizione della rosa della prima squadra diretta da Mister Roberto Gatti.

Birolini, classe 2003, centrocampista, ha mosso i primi passi nell’Oratorio Sant’Ilario, si è fatto le ossa per ben sette stagioni nell’Accademia Inter per poi passare alla Caronnese dove ha vestito la maglia della Juniores nazionale.

La scorsa stagione Birolini ha saggiato i campi del campionato di Eccellenza con il Magenta e ora è pronto per una stagione di conferme. “Sono molto contento di vestire nuovamente la maglia della Caronnese e non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione.”, questa la prima dichiarazione da rossoblù del rientrante Birolini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui