Nuovo rinvio per il campionato di Juniores Nazionale. Anche l’under 19 della Serie D avrebbe dovuto ricominciare con il campionato questo fine settimana al pari dei grandi. Ma il Dipartimento Interregionale ha deciso di posticipare il ritorno in campo, che slitta così al 5 febbraio. Al momento nessuna decisione è prevista per i grandi, che torneranno in campo mercoledì per i recuperi e che domenica dovrebbero giocare l’ultima giornata del girone d’andata.
Il comunicato della LND
Il Dipartimento Interregionale, tenuto conto della sospensione di tutte le attività giovanili nell’ambito della F.I.G.C., dispone la sospensione del Campionato Nazionale Juniores Under 19 2021/2022. Il Campionato riprenderà il 5 febbraio con le gare programmate per i gironi A, B, C, G l’8 gennaio; per i gironi D, F, I con le gare del 22 gennaio e per i gironi E, H, L ,M, N con le gare del 29 gennaio e proseguirà per le gare successive con la sequenza già prevista.
Nel frattempo le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente alla data odierna ovvero di prossima entrata in vigore, previste per l’attività di interesse nazionale e dei Protocolli F.I.G.C..
Restano programmate le gare di recupero previste il 22 gennaio: Castelnuovo Vomano-Pineto (H), Flaminia Civitacastellana-Vis Artena (I) e Francavilla-Portici (M).