Ispra – Il bilancio del girone d’andata

Nicolò Oldrini trascinatore dell'Ispra

Vinto il campionato di Prima categoria, in casa Ispra si è affrontato al massimo anche il campionato di Promozione. Anche sorprendendo. VOTO 6.5.

Ispra – Il bilancio

Su e giù dalle montagne russe, in casa Ispra si può comunque essere soddisfatti di quanto fatto nel girone d’andata. Tra goleade e partite più combattute, la squadra del lago Maggiore ha sicuramente impressionato. Il 5-1 all’esordio contro l’Accademia Inveruno faceva pensare anche in grande, è mancata anche un pizzico di fortuna contro le big. Contro Saronno, Base e Meda un triplo 1-0 che spiega un pizzico di rammarico.

L’allenatore

Scelto in estate per prendere le redini di una squadra che si affacciava alla nuova categoria, Stefano Iori ha messo tutta la sua espreienza. Squadra frizzante, che diverte e che ogni tanto lascia qualcosa per strada. Ma non si può avere tutto.

Il giocatore

7 gol nel solo girone d’andata, confermando di essere giocatore di altra categoria. Nicolò Oldrini è stato il primo giocatore confermato in estate dal direttore sportivo Enzo Genco, blindandolo anche da possibili altre richieste. Scelta giustissima, per un giocatore che si è confermato anche l’anno successivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui