Il Sangiuliano e Alessio Battaglino si separano

Alessio Battaglino confermato al Sangiuliano City

Si separano le strade del Sangiuliano City e di Alessio Battaglino. Quest’ultimo non è più il direttivo della società gialloverde, ad annunciarlo proprio la società con un comunicato ufficiale.

Anche in questo caso la separazione avviene a poche giornate dalla fine del campionato, pur col Sangiuliano ormai salvo.

Il comunicato del club

Fc Sangiuliano City comunica che, dopo un confronto tenutosi sabato 13 aprile, presso la sede della società, tra il presidente Andrea Luce e il direttore sportivo Alessio Battaglino, si è deciso di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione con effetto immediato.

Il presidente Andrea Luce a nome di tutta la società ringrazia Alessio Battaglino per il lavoro svolto in questi anni di intensa e proficua collaborazione che hanno portato il Club al raggiungimento di risultati sportivi di assoluto rilievo, in primis la vittoria del campionato di Serie D, nella stagione 2021/2022 con la storica promozione nel calcio professionistico.

Da qui al termine della corrente stagione sportiva, la gestione tecnica della prima squadra sarà affidata direttamente al presidente Andrea Luce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui