Il Pavia presenta il nuovo marchio, il mercato sarà d’esperienza?

Lo stadio Fortunati di Pavia
Lo stadio Fortunati di Pavia

Questa mattina alle ore 10:30 il Pavia presenterà il suo nuovo marchio presso la sala stampa dello stadio Fortunati. Una sorta di atto dovuto, dopo che il marchio storico è rimasto ai Sioux che non lo cederanno per questa stagione alla società del presidente Giuseppe Nucera. Ma anche l’occasione proprio da parte dei dirigenti del club di fare il punto anche in vista della prossima stagione.

Il Pavia sul mercato vuole esperienza

Nel frattempo nelle scorse settimane si sono susseguiti i rumors riguardo il mercato biancoblu. Dalla difesa, dove il nome forte è quello di Simone Pecorini (ex Lecco, lo scorso anno al Sant’Angelo) mentre era stato accostato anche il nome di Mattia Gabrielli, reduce dalle annate alla Vogherese e all’Oltrepò.

A centrocampo la qualità e i gol di Claudio Poesio, due anni fa già in Eccellenza alla Varesina dove segnò 16 gol. Poi tanta Serie D, l’ultimo anno 5 gol al RG Ticino.

In attacco, poi, piace Fabio Perna che dopo tanti anni alla Giana Erminio è pronto a sposare la causa biancoblu. Già cercato da Ivan Zampaglione lo scorso anno al Saronno, il nuovo direttore sportivo sembra intenzionato ora a portarlo a Pavia.

1 commento

  1. Christian darebbe esperienza pasione buon gioco e rispetto per la,magjia…sarebbe ora ricambiaread un ragazzo che ha dato e darebbe ancora,tutto come sempre forza CHRISTIAN SARESTI IL 10 PERFETTO OGGI ….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui