Il Gavirate ospita gli allenamenti della Nazionale Under 20

Lo stadio Vittore Anessi di Gavirate
Lo stadio Vittore Anessi di Gavirate

Per due giorni la Nazionale Under 20 sarà ospite del Gavirate per sostenere gli allenamenti in vista dei prossimi impegni internazionali. La squadra allenata da Carmine Nunziata, infatti, si allenerà domenica 25 e lunedì 26 settembre allo stadio Vittore Anessi in via dello Sport. Allenamenti a porte aperte dalle ore 17, gli azzurrini giocheranno venerdì in Portogallo e martedì a Varese per un’amichevole contro la Svizzera.

Il comunicato del Gavirate

È TUTTO VERO!

U.P. Gavirate Calcio è lieta di annunciare che, domenica 25 e lunedì 26 settembre, a partire dalle ore 17, ospiterà gli allenamenti della Nazionale Azzurra Under20 maschile presso lo stadio “Vittore Anessi” in via dello Sport.

Le sedute tecniche saranno a porte aperte e vedranno come protagonisti giocatori quali Cesare Casadei del Chelsea, Alessandro Fontanarosa dell’Inter, Diego Coppola dell’Hellas Verona e molti altri futuri campioni.

La selezione di Carmine Nunziata, che venerdì debutterà sulla panchina azzurra contro il Portogallo, martedì prossimo 27 settembre scenderà in campo al “Franco Ossola” di Varese per un’amichevole contro la Svizzera.

Ti aspettiamo al centro sportivo di Gavirate per due inedite giornate a tinte azzurre!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui