Gravina sul nuovo protocollo: “Risultato che ci soddisfa”

Gabriele Gravina presisdente della FIGC
Gabriele Gravina presisdente della FIGC

Anche il numero uno della FIGC, Gabriele Gravina, ha commentato l’approvazione della Conferenza Stato-Regioni con le nuove regole Covid per lo sport di squadra. Un risultato che riguarderà verosimilmente anche la parte regionale, permettendo così ai vari campionati di riprendere. Ovviamente previo parere positivo del Comitato Tecnico Scientifico e con l’ok delle singole regioni.

Le parole di Gabriele Gravina

“È un risultato di cui siamo molto soddisfatti”. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina commenta così l’approvazione da parte della Conferenza Stato-Regioni del protocollo con le nuove regole Covid per gli sport di squadra.

“È frutto dell’ottimo lavoro svolto con le tutte istituzioni – sottolinea Gravina – in particolare con il Governo, una collaborazione in cui da sempre si riconosce la nostra Federazione. Il calcio ha bisogno di dialogo, di regole chiare e di responsabilità e il nuovo protocollo nasce su queste basi. Auspico che anche il CTS riconosca l’impegno e gli sforzi quotidiani del nostro movimento per la tutela della salute”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui