Un gestionale messo a disposizione gratuita delle società per digitalizzare le proprie attività quotidiane, è questa l’idea di Golee il sito che entro fine 2020 vuole diventare leader nella digitalizzazione del mercato dello sport. La volontà di Golee è quella di raggiungere 2000 società sportive. Questo l’intento del presidente Felice Biancardi e del CEO Tommaso Guerra, prima atleti e giocatori e ora giovani imprenditori. Con 18 collaboratori nell’ambito sportivo, informatico e commerciale.
La partnership con i Comitati
Anche il Comitato Regionale Lombardia (e anche il Comitato Piemonte e Valle d’Aosta) ha annunciato la collaborazione con Golee in vista della prossima stagione. Consigliando l’utilizzo di un gestionale che semplifica l’utilizzo della parte “dietro la scrivania”. Di fatto l’azienda fornirà degli applicativi sia per le delegazioni provinciali che per le società sportive. Il concetto? Eliminare i documenti cartacei e digitalizzare così tutta la documentazione. Iscrizione tesserati, stampe documenti, monitoraggio scadenze visite mediche, gestione quota tesserati ed erogazioni ricevute. Ma anche effettuare variazioni di gara, inviare referti e richiesta amichevoli. Il gestionale di Golee sarà gratuito per sempre, contattando la società alla mail supporto@golee.it o visitando il sito web.
Le parole del CEO, Tommaso Guerra
Noi di Golee siamo stati atleti prima che imprenditori, conosciamo l’ambiente e siamo nati con lo scopo di aiutare questa incredibile comunità. Sono ormai ampiamente dimostrati tutti i benefici che porta la digitalizzazione nello sport. Lo sport è da sempre uno dei pilastri fondamentali della nostra società e della nostra cultura: sacrificio, spirito di squadra e rispetto non sono solo valori dello sport, ma anche le fondamenta della società che immaginiamo per i nostri figli. Tutelare le Federazioni e le società sportive dovrebbe essere non solo una priorità ma un obbligo per mantenere la nostra identità e sostenere lo sviluppo sociale