Il comunicato odierno diramato dal CRL ha riservato brutte notizie per Stefano Baldan e Adriano Marzeglia. Il centrocampista del Saronno e il centravanti della Vis Nova Giussano, infatti, sono stati squalificati rispettivamente per 4 e 5 giornate. Il metronomo biancoceleste dovrà pertanto saltare la sfida da ex contro l’Ardor Lazzate, il big match con l’Oltrepò, la trasferta di Sesto Calende e la partita con l’Accademia Pavese. Meno pesante guardando il calendario, almeno sulla carta, l’assenza del bomber per i brianzoli, che nelle prossime giornate affronteranno San Pellegrino, Altabrianza Tavernerio, Tribiano, Cisanese e Arcellasco Città di Erba.
Di seguito le motivazioni:
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
BALDAN STEFANO (FBC SARONNO CALCIO 1910)
Per condotta ingiuriosa nei confronti dell’arbitro (art.36 comma 1/a del C.G.S. come modificato con CU N. 165/A del 20/04/2023) a fine gara in zona spogliatoi.
SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE
MARZEGLIA ADRIANO (VIS NOVA GIUSSANO)
espulso per doppia ammonizione alla notifica del provvedimento teneva condotta ingiuriosa nei confronti dell’arbitro (art.36 comma 1/a del C.G.S. come modificato con CU N. 165/A del 20/04/2023)