Girone B – Seregno e Casatese, titani e sorprese

Seregno e Casatese, prosegue la sfida a distanza
Seregno e Casatese, prosegue la sfida a distanza

Penultima giornata del girone d’andata e gli occhi del Girone B non possono che andare sulla supersfida del Ferruccio. Prima contro seconda, novanta minuti che possono dare conferme riguardo una squadra che vuole dominare il campionato e un’altra che vuole continuare a stupire. Ma il girone dice altro, come le interessantissime sfide nelle zone calde della classifica.

Il big match – Supersfida al Ferruccio

La supersfida del girone B è sicuramente quella del Ferruccio. Seregno e Casatese rappresentano il meglio del girone (lo dice la classifica) e racchiude sfide all’interno della sfida. È la sfida tra due presidenti ambiziosi, Davide Erba e Gianni Sassella. Quella tra due allenatori agli antipodi, Arnaldo Franzini già alla guida di squadre importanti e Danilo Tricarico sempre più in ascesa. Mancherà la sfida tra bomber, visto che Mattia Isella (infortunato) non potrà sfidare Giovanni Ricciardo. Ma il secondo miglior attacco (Seregno) e la miglior difesa (Casatese) danno ancor più fascino a una sfida da non perdere.

Girone B – Le altre partite

Il Ferruccio cattura l’attenzione, ma anche a Desenzano… I bresciani ospitano il Brusaporto, sfida da non sbagliare per Recino e compagni se vogliono restare aggrappati a chi sta davanti. Sfide importanti anche in coda. Lo Scanzorosciate, ad esempio, è atteso da un’altra partita salvezza a Breno, mentre la Tritium galvanizzata dal successo infrasettimanale, vuole approfittare del momento complicato del Sona. Esordio difficile per Mussa sulla panchina del Villa Valle: arriva un Franciacorta che ha nel cilindro conigli importanti. Da brividi CaravaggioFanfulla. Chi riuscirà a risollevarsi?

Il programma: Breno-Scanzorosciate, DesenzanoCalvina-Brusaporto, Caravaggio-Fanfulla, Crema-Ponte San Pietro, Real Calepina-Virtus CiseranoBergamo, Seregno-Casatese, Tritium-Sona, Villa Valle-Sporting Franciacorta, Vis Nova-NibionnOggiono

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui