Girone B – Casatese e Seregno, sfida a distanza. A Brusaporto…

Seregno e Casatese, prosegue la sfida a distanza
Seregno e Casatese, prosegue la sfida a distanza

Turno infrasettimanale anche nel girone B, dove prosegue la sfida a distanza tra Casatese e Seregno. Attenzione anche al Brusaporto che, però, sulla carta ha l’impegno più difficile. Turno interlocutorio, ma comunque tutto da vivere. Con una gara rinviata, quella tra Real Calepina e Scanzorosciate.

La sfida a distanza

Casatese impegnata sul sintetico di Villa d’Almé, Seregno al Ferruccio contro la Virtus CiseranoBergamo. Sfide sulla carta molto simili. I biancorossi di Danilo Tricarico sono galvanizzati dal primo posto e scendono in campo su un terreno molto simile a quello di Casatenovo. Ma attenzione a sottovalutare un Villa Valle da classifica bugiarda e che nelle ultime due partite ha già saputo reagire. Seregno, dal canto suo, vuole subito voltare pagina. Di fronte una Virtus CiseranoBergamo in difficoltà e che non vince da cinque partite (due punti conquistati). La curiosità? Seregno-Virtus CiseranoBergamo fu anche l’ultima partita dello scorso anno prima della sospensione causa Covid. Allora vinsero gli Azzurri, con la doppietta di Giacomo Lucatti.

Girone B – Le altre partite

Classifica alla mano, Brusaporto-NibionnOggiono è sicuramente la sfida di vertice più equilibrata. Gialloblu che vogliono dimostrare di non soffrire di vertigini, lecchesi ancora attivi sul mercato (anche per causa di forza maggiore). Sfida nella sfida tra Daniele Grandi e Davide Lapadula, bisognerà capire se il nuovo arrivo sarà subito titolare nell’undici di Giuseppe Commisso. Tanta classe ma entrambe di rincorsa, DesenzanoCalvina e Sporting Franciacorta cercano di ritrovare la vittoria. Poche in stagione ne hanno conquistate Sona e Caravaggio. Chi vince rilancia le sue ambizioni salvezza.

Il programma: Breno-Fanfulla, Brusaporto-NibionnOggiono, Caravaggio-Sona, Crema-Vis Nova, DesenzanoCalvina-Sporting Franciacorta, Seregno-Virtus CiseranoBergamo, Tritium-Ponte San Pietro, Villa Valle-Casatese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui