Girone A – A Castellanza supersfida! Gozzano ricordi l’andata?

Castellanzese-Sanremese, chi esulterà ancora?
Castellanzese-Sanremese, chi esulterà ancora?

Turno infrasettimanale di campionato e nel girone A tantissime sfide interessanti. Spicca su tutte quella del Provasi, tra Castellanzese e Sanremese le due squadre più in forma del momento. Anche a Gozzano c’è aria di gara super visto che arriva un Legnano galvanizzato dal ritorno alla vittoria. Tutto questo e molto altro in un mercoledì da vivere fino (e oltre) al novantesimo.

Il big match – Non solo Chessa contro Romano

Castellanzese e Sanremese sono le due squadre più in forma del girone A. I neroverdi sono reduci da un filotto di quattro vittorie consecutive e una sola sconfitta nelle ultime tredici partite. La Sanremese vanta nove risultati positivi, otto dei quali con Matteo Andreoletti in panchina. Il tecnico ex Seregno ed Inveruno non ci sarà, causa squalifica, ma ha lanciato il guanto di sfida al Gozzano nonostante i dieci punti di ritardo. La Castellanzese va più cauta ma è comunque la seconda forza del campionato. Mario Chessa contro Giacomo Romano? No, c’è molto, molto di più!

Girone A – Le altre partite

Occhi puntati anche al D’Albertas di Gozzano, dove arriva il Legnano. I lilla sono attardati in classifica, ma all’andata inflissero una delle tre sconfitte della formazione di Antonio Soda. Vero, ora ancor più cinica e consapevole dei propri mezzi, ma c’è da stare attenti. Trasferta insidiosa anche per la Caronnese, nella tana del Pont Donnaz, mentre la Folgore Caratese è di scena a Tortona sul campo di un Derthona in crisi nera. Zone calde, l’Arconatese va a Lavagna con il chiaro intento di operare il sorpasso. Mentre il Città di Varese ospita l’Imperia con la volontà di vendicare la sconfitta dell’andata (ma i nerazzurri sono ben altra squadra). Da brividi, infine, Borgosesia-Vado. Chi svolterà?

Il programma: Borgosesia-Vado, Bra-Fossano, Castellanzese-Sanremese, Chieri-Sestri Levante, Città di Varese-Imperia, Derthona-Folgore Caratese, Gozzano-Legnano, Lavaghese-Arconatese, Pont Donnaz-Caronnese, Saluzzo-Casale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui