Girone B – Casatese da brividi, Seregno ne approfitti?

Guille Perez, Casatese, in azione contro il Franciacorta
Guille Perez, Casatese, in azione contro il Franciacorta

Ventiquattresima giornata nel girone B di Serie D. Tutte e nove le gare in programma si giocheranno regolarmente alle ore 15. Non sono infatti previsti rinvii a causa del Covid. Giornata importante quella prima di Pasqua, con le prime due della classe che sono chiamate a dare risposte concrete dopo una domenica lenta.

Il big match – Fanfulla-Casatese

Dopo la sconfitta di domenica, che non è costata la vetta, la Casatese è chiamata a reagire. L’impegno, però, è di quelli particolarmente tosti visto che i ragazzi di Danilo Tricarico sono impegnati a Lodi sul campo del Fanfulla. Il Guerriero è reduce da tre vittorie consecutive che hanno fatto dimenticare la sconfitta del Ferruccio. Brognoli e compagni sono tornati a respirare profumo di playoff, la Casatese dal canto suo ritrova il leader Guille Perez in mezzo al campo. Fondamentale nello scacchiere dei lecchesi.

Girone B – Le altre partite

Il Seregno, dal canto suo, proverà ad approfittarne. Gli Azzurri sono di scena a Trezzo sull’Adda, casa di una Tritium ultima in classifica. Gara sulla carta agevole anche per il Crema, visto il momento particolarmente complicato del Villa Valle. Derby bergamaschi a Caravaggio e Scanzorosciate, mentre il NibionnOggiono ospita il Breno con la novità Lillo ma senza tre pedine causa squalifica. La voglia di blindare i playoff, però, è alta.

Il programma: Caravaggio-Real Calepina, Crema-VillaValle, Fanfulla-Casatese, NibionnOggiono-Breno, Ponte San Pietro-Brusaporto, Scanzorosciate-Virtus CiseranoBergamo, Sona-Sporting Franciacorta, Tritium-Seregno, Vis Nova-DesenzanoCalvina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui