Ventesima giornata nel girone B di Serie D, al momento sono in programma tutte le partite con un posticipo previsto per lunedì. Al Voltini di Crema, i nerobianchi ospiteranno il Caravaggio. Occhi però puntati soprattutto sulla domenica calcistica, le altre otto partite possono regalare ulteriori scossoni alla classifica.
Il big match – Casatese, arriva il Franciacorta
Prima in classifica nel girone B, tre vittorie consecutive, Mattia Isella e Simone Pontiggia bomber ritrovati, Marco Gaeta novità di mercato. C’è tutto per pensare che la Casatese viaggi con il vento in poppa. I ragazzi di Danilo Tricarico, però, non devono sottovalutare lo Sporting Franciacorta. Formazione in difficoltà (due sconfitte e nessuna vittoria nelle ultime cinque) ma con giocatori di categoria anche superiore. Ma i biancorossi sono in un momento di forma unica, e ora vogliono continuare a sognare in grande.
Girone B – Le altre partite
Occhi puntati anche sul Seregno. Inevitabile dopo la “rescissione consensuale” con Arnaldo Franzini. Chi andrà in panchina a Sona? L’idea per la successione resta sempre quella che porta a Carlos França, ma domenica in Veneto dovrebbe essere Zoran Gjorgjev a guidare gli Azzurri. Ci sarà reazione proprio contro Maicon e compagni? Le altre partite? Derby bergamasco a Ciserano, dove arriva un Brusaporto ferito, mentre il NibionnOggiono ospita la Tritium con l’intento di rimanere in zona playoff. Giornata interlocutoria, torna in campo la Real Calepina dopo i casi di Covid. I ragazzi di Simone Carminati saranno di scena al Legler di Ponte San Pietro.
Il programma: Casatese-Sporting Franciacorta, Fanfulla-Villa Valle, NibionnOggiono-Tritium, Ponte San Pietro-Real Calepina, Scanzorosciate-Tritium, Sona-Seregno, Vis Nova-Breno, Virtus CiseranoBergamo-Brusaporto