Ventitreesima giornata di campionato nel girone A di Serie D. Tutte le formazioni in campo domenica pomeriggio, spicca la supersfida tra Sanremese e Gozzano. I liguri, però, dopo la sconfitta contro la Castellanzese sono lontani tredici punti in classifica. Supersfida anche al Comunale di Caronno Pertusella, mentre le altre lombarde giocano tutte in casa eccezion fatta per la Castellanzese.
Il big match – Gozzano vuole fare il tenore
Settimana prossima il Festival di Sanremo, prima una supersfida del girone A di Serie D. La capolista Gozzano, infatti, è di scena al comunale di Sanremo per la sfida tra le due corazzate del girone. La formazione di Antonio Soda, però, ci arriva con la forza di una squadra che non perde dalla partita del Mari a Legnano (gara d’andata) con i lilla battutti in maneira autoritaria proprio mercoledì. In un turno infrasettimanale che, invece, ha visto crollare i ragazzi di Matteo Andreoletti a Castellanza. Ma i biancazzurri sono desiderosi di dare una prova di forza.
Girone A – Le altre partite
Derby di provincia al Comunale di Caronno Pertusella. La Caronnese e il Città di Varese cercano pronto riscatto dopo un mercoledì complicato, soprattutto per i rossoblu. Tra le inseguitrici della capolista Gozzano, compito sicuramente più arduo per il Bra. I piemontesi sono di scena a Carate Brianza, con una Folgore che è realtà da playoff. La Castellanzese, invece, va a Casale per continuare a sognare. Legnano in casa contro la Lavagnese, entrambe sono appaiate a quota 28 punti non molto più in alto della zona playout. Arconatese in casa contro il Chieri, una vittoria permetterebbe agli oroblu di allontanare ulteriormente la zona calda, blindando la salvezza.
Il programma: Arconatese-Chieri, Caronnese-Città di Varese, Casale-Castellanzese, Folgore Caratese-Bra, Fossano-Borgosesia, Legnano-Lavagnese, Sanremese-Gozzano, Sestri Levante-Pont Donnaz, Vado-Saluzzo, Imperia-Derthona (ore 15).