Una quindicesima giornata più che mai interessante quella che si vivrà mercoledì nel girone B. Tanti scontri diretti, sia ai piani alti che nelle zone calde della classifica. Per un mercoledì tutto da vivere.
Brusaporto, arriva la capolista Seregno
La supersfida del Girone B non può che essere quella tra Brusaporto e Seregno. Un big match a sorpresa, vista l’ascesa della formazione di Filippo Carobbio. Che, nelle ultime sei partite, ha perso soltanto una volta a Giussano. Il resto tutte vittorie per un’ascesa più che mai netta battendo anche big come Crema e Real Calepina. Il Seregno, però, arriva da prima della classe. Pur con un cammino altalenante (un pareggio, già quattro sconfitte), ma a detta di tutti la squadra di Arnaldo Franzini è la rosa più forte del girone. Anche dopo gli addii di Azzi e Nava? Lo dirà il campo, in attesa del mercato.
Girone B – Le altre partite
Supersfida in vetta… ma anche in coda. A Scanzorosciate è da brividi la gara contro la Tritium, fanalino di coda. Chi perde trema, anche se la vittoria di domenica ha rinfrancato i giallorossi che, però, non avranno il loro attaccante principe (Aranotu). Da seguire anche la gara tra Fanfulla e Crema, con il Guerriero che deve dare una svolta alla propria stagione. Sfide più agevoli, sulla carta, per NibionnOggiono e Casatese, ma mai come in questo girone è vietato abbassare la soglia dell’attenzione.
Il programma: Brusaporto-Seregno, Casatese-Breno, DesenzanoCalvina-Villa Valle, Fanfulla-Crema, Ponte San Pietro-NibionnOggiono, Scanzorosciate-Tritium, Sona-Vis Nova, Sporting Franciacorta-Real Calepina, Virtus CiseranoBergamo-Caravaggio.