D Girone A – Gozzano a Caronno, sabato sfida da gol

Un momento di festa della Caronnese, domenica arriva la capolista Gozzano
Un momento di festa della Caronnese, domenica arriva la capolista Gozzano

Trentaquattresima giornata nel girone A di Serie D, con tutte le gare in programma. Dopo un mese esatto, infatti, torna in campo anche la Sanremese impegnata sul campo del Vado. Per i ragazzi di Matteo Andreoletti ci sarà un vero e proprio tour de force nelle prossime settimane, dopo i molteplici casi di positività al Covid. Giornata più che mai interessante, visto che in vetta le prime quattro sono racchiuse in quattro punti.

Il big match – Gozzano nella tana della Caronnese

Il big match di giornata è senza dubbio quello tra Caronnese e Gozzano. A Caronno Pertusella arriva la capolista, che ha ritrovato la vetta della classifica vincendo il recupero di mercoledì contro il Derthona. La squadra di Antonio Soda, ora, è attesa da uno scontro diretto più che mai complicato visto che la Caronnese è realtà capace di mettere in difficoltà chiunque. Roberto Gatti potrebbe riproporre un undici più guardingo, schierato con un 4-4-2 visto anche a Legnano, con il rientro anche di Tommaso Putzolu. Gozzano da 3-5-2 con la solita coppia Allegretti-Sylla davanti. Chiamata a trovare i gol decisivi anche in questo rush finale.

Girone A – Le altre partite

Giornata piena di scontri interessanti, si comincia sabato con una sfida da “gol”. A Sestri Levante arriva la Castellanzese due delle squadre più offensive di questo girone e non solo. Anche se mancheranno giocatori importanti, su tutti Selvatico tra i Corsari, Chessa e Fusi tra i neroverdi. Domenica, poi, le altre big. Detto del Gozzano, il Bra sarà impegnato sul campo del Derthona mentre il Pont Donnaz riceve il Saluzzo. Sfide da non sbagliare per restare in scia o mettere pressione ulteriore al Gozzano, mentre anche la coda è più viva che mai. Dopo il cambio delle retrocessioni, il Fossano galvanizzato dagli ultimi risultati conseguiti (sei utili di fila) riceve l’ostico Legnano. Il Borgosesia va a Varese, per i biancorossi di Ezio Rossi vincere vorrebbe dire mettere le mani sulla salvezza.

Il programma: Sestri Levante-Castellanzese (sabato); Caronnese-Gozzano, Chieri-Casale, Città di Varese-Borgosesia, Folgore Caratese-Arconatese, Fossano-Legnano, Derthona-Bra, Imperia-Lavagnese, Pont Donnaz-Saluzzo, Vado-Sanremese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui