Diciassettesima giornata nel girone A di Serie D. In vista del turno infrasettimanale di mercoledì, sono quattro le squadre che hanno deciso di anticipare il loro turno al sabato. Due anticipi, quindi, e tante sfide interessanti in un fine settimana tutto da vivere.
Il big match – Al Provasi sfida da over
Castellanzese e Caronnese una contro l’altra per una sfida che profuma di playoff. Un derby tutto varesino per due squadre comunque in salute. Castellanzese reduce da cinque vittorie nelle ultime sei partite e con un Mario Chessa scatenato (10 reti in stagione), Caronnese chiamata a tornare a vincere ma reduce comunque da ottime prestazioni. Di fronte i due migliori attacchi del campionato (28 gol la Caronnese, 27 la Castellanzese) e difese che concedono qualcosa. Mazzoleni e Gatti, entrambi ex, vogliono continuare a sognare.
Girone A – Le altre partite
Testacoda da prendere con le pinze quello tra Bra e Varese. I giallorossi sono in difficoltà e il Varese, nonostante il momento, è sempre squadra da non sottovalutare. Così come dovrà fare attenzione il Gozzano: l’Imperia è squadra quadrata e insidiosa. Le altre nostre? Arconatese chiamata ad un altro scontro salvezza contro il Fossano, la Folgore nonostante le assenze vuole continuare a volare a Lavagna. E infine il Legnano. Col Vado è ammesso un solo risultato.
Il programma: Gozzano-Imperia (sabato), Saluzzo-Sestri Levante (sabato), Arconatese-Fossano, Borgosesia-Pont Donnaz, Bra-Città di Varese, Castellanzese-Caronnese, Derthona-Chieri, Lavaghese-Folgore Caratese, Legnano-Vado, Sanremese-Casale.