In attesa che ritorni regolarmente il campionato, mercoledì 5 maggio, sono due i recuperi che si giocheranno nel girone A di Serie D. La sempre avvincente sfida tra Città di Varese e Legnano, con le due formazioni che vivono sogni differenti, mentre l’Imperia è impegnato nel match casalingo contro il Casale.
Girone A – Le partite di domenica
Al Franco Ossola il Città di Varese ospita il Legnano. I biancorossi sono galvanizzati dalla bella e importante vittoria di Vado Ligure che ha risollevato il morale della truppa di Ezio Rossi. Ma anche i lilla di Marco Sgrò stanno bene, reduci da tre vittorie consecutive e con la volontà di avvicinare ulteriormente il quinto posto in classifica. Una vittoria a Varese, infatti, porterebbe Gasparri e compagni a sole due lunghezze dalla zona playoff, ma anche il Città di Varese pur tra molteplici assenze vuole avvicinare la zona salvezza.
Ad Imperia, poi, una sfida da centro classifica che, forse, interessa più agli ospiti. Il Casale ha piazzato due zampate importanti per mantenere la categoria e vivere un finale di campionato tranquillo, l’Imperia dal canto suo con le ultime due sconfitte rischia di aver vanificato la corsa playoff. Un ultimo tentativo può essere fatto domenica, altrimenti sarà lecito iniziare a programmare per la prossima stagione.