Giovani D Valore, l’aggiornamento alla 32esima giornata

Il Brusaporto primo nella classifica Giovani D Valore
Il Brusaporto primo nella classifica Giovani D Valore

Sono stati pubblicati gli ultimi aggiornamenti delle classifiche dei Giovani D Valore. La classifica, come ormai noto, tiene conto dei giovani che le squadre mettono in campo in più rispetto ai quattro obbligatori stabiliti dalle regole della Lega Nazionale Dilettanti. Con punteggi maggiori sei giovani sono cresciuti nel proprio settore giovanile. Le prime tre classificate per ogni girone vinceranno un premio in denaro. A patto di raggiungere la salvezza, senza la quale le squadre non verranno premiate.

Giovani D Valore, brillano le lombarde

Nel girone A il Gozzano (1790 punti) sembrerebbe riuscire a domare il Borgosesia (1571). In un podio tutto piemontese che vede al terzo posto il Chieri (1383) davanti al Vado (1036).

Nel girone B, con il Sona a metà classifica, l’affare è tutto lombardo. E, per la precisione, bergamasco. Davanti a tutti il Brusaporto (1778) che ha un margine rassicurante sul Caravaggio (1366). Poi il Ponte San Pietro (1273) davanti alla Vis Nova Giussano (976). Attenzione, però, alla lotta salvezza nel campionato reale. Così restano alla finestra Virtus CiseranoBergamo, Folgore Caratese e Legnano.

Un salto nel girone D per segnalare il primo posto del Fanfulla davanti al Progresso. Un’altra soddisfazione per il Guerriero dopo la salvezza conquistata la scorsa settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui