Giacomotti, scelta che piace! E domani in curva gratis

Massimo Giacomotti torna sulla panchina della Vogherese
Massimo Giacomotti torna sulla panchina della Vogherese

La scelta della Vogherese di puntare su Massimo Giacomotti ha sicuramente scaldato l’ambiente rossonero. Il tecnico, vogherese doc, torna sulla panchina della “Voghe” dieci anni dopo la sua ultima esperienza. In questo decennio altre esperienze, su tutte quella alla guida della Lomellina portata in Eccellenza. Ma il legame con la città e con Voghera è sempre rimasto forte. Per questo, alla notizia ufficiale della sua nomina, sono stati molteplici gli attestati di stima.

L’affetto della gente per il ritorno di Giacomotti

Più di 60 messaggi sotto la notizia del ritorno di Massimo Giacomotti apparsa sulla pagina Facebook ufficiale della società. Tanti attestati di stima da parte di una tifoseria che, evidentemente, voleva che fosse un “vogherese doc” a risollevare le sorti della squadra rossonera. E il nuovo tecnico della Voghe, in un’intervista uscita oggi, sabato, sul quotidiano La Provincia Pavese a firma Alessandro Quaglini, ha confermato come sia stato facile dire “sì” alla proposta fatta dal presidente Oreste Cavaliere e dal direttore sportivo Fulvio Riceputi. Come giocherà la Voghe di Giacomotti? Domenica contro la Base 96 sarà tutto più chiaro, ma è inevitabile pensare che la nuova Vogherese possa giocare con una difesa a 4 (e non più a 3), con il tridente offensivo o con una figura di raccordo (De Stradis) dietro a due punte come Romano e Bahirov. Per risalire la china e provare a centrare i playoff, obiettivo dichiarato dal nuovo tecnico.

Contro la Base 96 ingresso gratuito in curva

E la società rossonera ha deciso di far dare il benvenuto al nuovo tecnico in maniera ancora più calda. Come? Facendo entrare gratuitamente i tifosi in curva. Una decisione gradita che testimonia come la società voglia avere l’affetto e la vicinanza dei suoi tifosi in questo momento della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui