Eccellenza – Il programma della sesta giornata

L'esultanza della Rhodense dopo il gol di Mari
L'esultanza della Rhodense dopo il gol di Mari

Sesta giornata di campionato in Eccellenza, un turno di campionato che può essere visto come quello delle rivincite. O delle conferme, visto che la Castanese una volta in vetta vuole continuare a vivere il brivido del primato. Ma sarà anche quello degli esordi, come accadrà a Voghera.

Eccellenza – Il programma di domenica

La capolista Castanese vuole tenere la vetta. Prima per merito anche del Gavirate, che settimana scorsa ha battuto la Sestese. E ora sarà proprio sfida alla squadra di Caon, con un Colombo in più in attacco e novità under tra i pali. Domenica di rivincite, potenzialmente, visto che il calendario propone nella stessa giornata Ardor Lazzate-Rhodense e Sestese-Varesina, entrambe gare di Coppa dieci giorni fa. Sarà anche la prima di Massimo Giacomotti sulla panchina della Vogherese, i rossoneri ospitano la Base 96. Mentre il Pavia è di scena a Besozzo, gara da non sottovalutare visto che i ragazzi del patron Pietro Barbarito sono in ascesa.

Il programma: Ardor Lazzate-Rhodense, Calvairate-Accademia Pavese, Castanese-Gavirate, Club Milano-Vergiatese, Sestese-Varesina, Varzi-Settimo, Verbano-Pavia, Vogherese-Base 96.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui